Camera Bianca E Nera​

Collocata al primo piano, raggiungibile anche tramite ascensore, dispone di angolo cottura, due letti singoli unibili, un divano letto da una piazza e mezzo, un tavolo con sedie, climatizzatore, bagno privato e terrazza.

Il nero è un non-colore, cioè è assenza di colore, il bianco al contrario contiene tutti e sette i colori dell’ iride. La scelta del nero e del bianco indica perciò un atteggiamento estremista.

Nella cucina troverete fornelli ad induzione, forno combinato e tutto il necessario per un un piacevole soggiorno. Il bianco associato al nero simbolizza la dualità , gli estremi assoluti, il bene e il male, il giorno e la notte, l’alfa e l’omega, il principio e la fine, Ying e Yang, spirito e materia.

La bivalenza indica l’antica concezione dell’ eterno ciclo della vita, dove dopo la morte (anche simbolica) avviene la rigenerazione, il passaggio a un altro stato, la rinascita. E’ indice, quindi, di forte personalità e di capacità di ripresa.

Con il nero si protesta fortemente contro una situazione che non è come si vorrebbe che fosse e ci si ribella alla sorte, al contrario il bianco rappresenta la fase di transito, di passaggio di stato, di cambiamento o di elevazione.

Camera da

€30

a persona

Galleria

Altre camere