Benvenuti in una moderna struttura ricettiva costituita da sei funzionali, colorati e luminosi open space. L’Iride Guest House è posizionata in zona tranquilla e centrale, con numerosi parcheggi e vicino a rinomati ristoranti, bar, pasticcerie e di fronte alla fermata dell’autobus.
il nome del’iride guest house a oristano
Il nome Iride, oltre ad essere un omaggio ad una grande donna, allude alla divinità greca personificazione dell’arcobaleno.
Infatti ogni locale è contraddistinto da un colore proprio (divertiti a leggere una simpatica analisi della tua personalità in base a quella che preferisci) e la facciata esterna è rosso porpora. Al primo piano si trovano le camere lilla, verde e bianco nera; al secondo la rossa, la gialla e l’arancio. Ogni unità dispone di angolo cottura attrezzato e bagno privato.
Due hanno la terrazza e due il balcone. Sono raggiungibili sia con una comoda scala sia con l’ascensore.
Il riordino della camera è giornaliero e il cambio della biancheria avviene ogni tre giorni o, naturalmente, ad ogni cambio di ospiti.
L’Iride Guesthouse è anche una struttura PET FRIENDLY.
Essendo sensibili al problema dell’abbandono dei cani in periodo di vacanze abbiamo ritenuto importante riservare una camera a tutti coloro che amano viaggiare con il loro amico a quattro zampe.
Un soggiorno ad Oristano offre ai suoi visitatori l’occasione di visitare l’incantevole Penisola del Sinis, con le sue uniche spiagge di quarzo e i suoi preziosi siti archeologici, oppure di muoversi liberamente verso altre mete più turistiche o più nascoste e selvagge. Infatti la piccola città, grazie alla sua strategica posizione geografica al centro della costa occidentale, è considerata l’ombelico dell’isola! In poco tempo ogni luogo è facilmente raggiungibile.